Collabora con noi

Pavimento Pelvico Italia è un’organizzazione in continua evoluzione, aperta ai Fisioterapisti formati (e in formazione) nel settore che vogliono dedicare le proprie risorse professionali alla tutela della salute e al benessere delle persone.

Per collaborare con Pavimento Pelvico Italia be APPI : ) chiediamo una breve descrizione e l’invio del curriculum vitae.

Il nostro staff valuterà le richieste arrivate e in caso affermativo ti invierà, tramite mail, le istruzioni per completare la richiesta di adesione.

L’adesione a Pavimento Pelvico Italia prevede l’inserimento nella sezione “Cerca Professionista” completo di geolocalizzazione.

Inoltre, il Fisioterapista Fisio BE APPI : ) può inserire i proprio recapiti professionali e social ed essere contattato direttamente dalla persona interessata.

Avrai accesso all’area riservata, in cui puoi trovare materiale informativo, moduli e consensi da usare nel tuo studio, accordi con aziende del settore.

Potrai usufruire di incontri riservati e dedicati, scontistica su corsi online e in presenza, precedenza sulle iscrizioni ai corsi e molto altro.

Il costo del servizio è di 25 euro l’anno.

i 4 step per collaborare con Pavimento Pelvico Italia

1

invia la richiesta compilando il prossimo form. Parlaci di te e inviaci il curriculum vitae

2

la richiesta verrà valutata dal nostro staff

3

se la richiesta è accettata, puoi compilare il modulo di adesione che ti invieremo via mail e pagare la quota associativa

4

Benvenuto, sei Socio di Pavimento Pelvico Italia!!

BE APPI : )

max caratteri: 500
formato file: .PDF - dimensione max: 4mb
Choose File
La tua richiesta è stata spedita correttamente. Grazie per averci contattato.
C'è stato un errore nell'invio della richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi.